Lezioni Mtb Frontignano

Svolgiamo Lezioni di Mtb a Frontignano , per adulti e bambini.



Le lezioni MTB Junior sono rivolte a bambini e ragazzi dai 6 anni di età.
L’attività proposta consiste nell’insegnamento e lo sviluppo della tecnica in mountain-bike, l’obiettivo delle lezioni è quello di imparare la pratica in sicurezza, migliorando le proprie abilità in sella, vivendo un’avventura in bicicletta con i propri amici. I partecipanti potranno scoprire come ci si può divertire , imparando a muoversi con la mountain bike su tutti i tipi di terreno. Si partirà con lo sviluppo delle tecniche di base in campo aperto per poi utilizzare l'area adibita a campo scuola nel Bike park di Frontignano di Ussita.


Le lezioni mtb per adulti ti porteranno ad affrontare correttamente le salite e le discese, imparerai come superare gli ostacoli, come muoverti correttamente sullo stretto o su fondo misto. Sarà rivolta attenzione particolare a sistemare l’assetto della bicicletta, risolvere inconvenienti meccanici o forature, imparare cosa portare con te nelle uscite, e tanto, tanto altro.

E’ possibile partecipare a lezioni singole, oppure strutturare una vera e propria scuola di mountain bike con più incontri atti a strutturare la crescita atletico sportiva guidata da istruttori certificati. contattaci se desideri maggiori informazioni

info@ebiketoursibillini.it

Tel. 3791822107