Lezioni di Mountain bike al Frontignano bike park di Ussita

Svolgiamo Lezioni di Mountain bike al Frontignano bike park di Ussita  per bambini.

LeLezioni di Mountain bike al Frontignano bike park di Ussita  sono rivolte a bambini e ragazzi dai 6 anni di età.
L’attività proposta consiste nell’insegnamento e lo sviluppo della tecnica in mountain-bike, l’obiettivo delle lezioni è quello di imparare la pratica in sicurezza, migliorando le proprie abilità in sella, vivendo un’avventura in bicicletta con i propri amici. I partecipanti potranno scoprire come ci si può divertire , imparando a muoversi con la mountain bike su tutti i tipi di terreno. Si partirà con lo sviluppo delle tecniche di base in campo aperto per poi utilizzare l'area adibita a campo scuola nel Bike park di Frontignano di Ussita.


Le lezioni mtb per adulti ti porteranno ad affrontare correttamente le salite e le discese, imparerai come superare gli ostacoli, come muoverti correttamente sullo stretto o su fondo misto. Sarà rivolta attenzione particolare a sistemare l’assetto della bicicletta, risolvere inconvenienti meccanici o forature, imparare cosa portare con te nelle uscite, e tanto, tanto altro.

E’ possibile partecipare a lezioni singole, oppure strutturare una vera e propria scuola di mountain bike con più incontri atti a strutturare la crescita atletico sportiva guidata da istruttori certificati. contattaci se desideri maggiori informazioni

info@ebiketoursibillini.it

Tel. 3791822107